Benvenuti alla Libreria Politecnica, libreria universitaria a Roma, con una storia ricca di tradizione.
La nostra specializzazione si concentra su testi tecnici, offrendo una vasta selezione di libri di architettura, ingegneria e facolta' tecniche. Con il nostro impegno duraturo nel fornire risorse di alta qualita', siamo qui per soddisfare le esigenze degli studenti e professionisti, garantendo accesso ai migliori materiali accademici e professionali.

Da noi si può ordinare qualsiasi tipo di volume, da romanzi ai libri di saggistica, dai libri di diritto ai libri per bambini, dai libri per concorsi ai libri per tutte le scuole (dalla primaria alle superiori). Siamo specializzati nella vendita di testi italiani e stranieri che hanno come argomento il restauro dei beni artistici; siamo fornitori da molti anni ICR (Istituto Centrale del Restauro) ed effettuiamo anche abbonamenti di riviste specializzate. Disponiamo di libri difficili da reperire libri introvabili, libri rari e libri fuori catalogo
Libreria storica del panorama capitolino. Pur trattando prevalentemente testi di ingegneria e architettura, siamo una libreria a 360 gradi. Abbiamo una piccola scelta di testi di saggistica e narrativa. Ci occupiamo di testi per le scuole, per i concorsi e guide turistiche. Vendiamo dizionari e articoli di cartoleria.
Se non trovi quello che stai cercando puoi richiederlo!

La tradizione e la nostra esperienza sono il nostro punto di forza. Venire da noi è riassaporare il clima delle vecchie librerie di una volta, dove la competenza e la cordialità erano i cardini dell'attività svolta.

Effettuiamo spedizioni in Italia e all'estero. Procuriamo anche testi e riviste in lingua straniera. Abbiamo anche un discreto assortimento di prodotti di cartotecnica